SLOITA

Venite con noi al Kino Otok - Isola Cinema!

data: 31.05.2017

categoria: notizie

Venite con noi al Kino Otok - Isola Cinema per una gita "da film"! Domenica 4 giugno potrete usufruire del trasporto gratuito al Festival internazionale del cinema Kino Otok - Isola Cinema...

È con piacere che vi invitiamo al Festival internazionale del cinema Kino Otok - Isola Cinema. Anche quest'anno verranno presentati a Isola i lavori dei nostri giovani collaboratori che hanno partecipato al workshop di cinema a Nova Gorica e ad altri workshop del Kinoatelje e dell'Ustanova Silvana Furlana.

Domenica 4 giugno alle 13.00 al Kulturni dom ci saranno le proiezioni dei lavori dei nostri giovani collaboratori (Roža, James Bermuda, The Show Must Go On, Sounds., in On Line Of Line), verranno inoltre presentati per la prima volta i film realizzati nell'ambito del progetto Tutto ciò che è mio lo porto con me. La valigia del profugo.

Kino_otok2017


Alle 16.00 ci sarà la proiezione del film Goodbye Berlin! del regista Fatih Akin.

Come vedete non mancano motivi per partecipare insieme a noi a questa gita "da film". Non dimenticate di portare un asciugamano, il costume e qualcosa da sgranocchiare. Il trasporto autobus è gratuito (a cura del Kinoatelje), come anche la visione dei film dei giovani cineasti, il biglietto per la proiezione di Goodbye Berlin! invece è di 3€. Confermate la vostra partecipazione con una mail a info@kinoatelje.it oppure con un SMS al +39 3470773915 oppure +386 41353261 (Mateja).

ORARI DELL'AUTOBUS
9.00 - partenza dalla scuola di San Pietro al Natisone
10.00 - partenza da Gorizia (parcheggio Rožna Dolina - Casa Rossa dalla parte italiana)
10.15 - partenza da Jamlje/Jamiano (Az. agr. Drejče)
18.30 - partenza da Isola
19.20 - arrivo a Jamlje/Jamiano
19.35 - arrivo a Gorizia
20.30 - arrivo a San Pietro al Natisone