SLOITA

Il festival cinematografico Omaggio a una visione cerca volontari!

data: 25.09.2020

categoria: notizie

Festival cinematografico transfrontaliero Omaggio a una visione 2-10 ottobre 2020

600x400_logo

 

L’associazione culturale transfrontaliera Kinoatelje che si occupa della diffusione e della promozione della cultura cinematografica, con la sede nel Palazzo del cinema/Hiša filma a Gorizia, cerca volontari per partecipare alla realizzazione del festival cinematografico Poklon viziji/Omaggio a una visione. Il festival si svolgerà dal 2 al 10 ottobre 2020 a Gorizia e Nova Gorica, Lubiana, Isola, Trieste, San Pietro al Natisone e Udine. Il team del festival vuole invitare ad unirsi a loro nuovi giovani membri, entusiasti e desiderosi di nuove esperienze nel campo del cinema e della realizzazione di festival cinematografici.

Durante il festival, avrete l'opportunità di scoprire l'ambiente cinematografico transfrontaliero, nonché di conoscere variati personaggi attivi nell’ambito (inter)culturale che anima il festival e le città di Gorizia e Nova Gorica. Invitiamo tutti coloro che amano il cinema e desiderano ricevere una informale formazione pratica nel campo dell'organizzazione di eventi cinematografici ed eventi culturali a partecipare e unirsi a noi.

 

Cerchiamo collaboratori che si occuperanno di:

  • documentazione audio-visuale,
  • fotografia,
  • ospitalità,
  • logistica,
  • promozione social attraverso la realizzazione di contenuti specifici,
  • supporto generale per i vari gruppi di lavoro,
  • e altro ancora.

Tutti gli interessati a collaborare con noi sono invitati a contattarci all'indirizzo nagrada.darko.bratina@gmail.com.

Al termine del festival si potrà ricevere un attestato di partecipazione. Siamo felici di conoscere candidati responsabili con i quali realizzeremo con piacere l'edizione di quest'anno. E magari, che in futuro diventeranno parte annuale del nostro team o anche collaboratori nonché creatori di nuove connessioni cinematografiche.