SLOITA

11° Campus internazionale del cinema

data: 14.08.2022

categoria: notizie

Nova Gorica, 14—19 agosto 2022

 

Filmski tabor 2021 44

  

Il Kinoatelje, in collaborazione con la Fondazione Silvan Furlan, e con il sostegno del Comune di Nova Gorica organizza regolarmente il Campus internazionale del cinema per i giovani. Quest'anno ci attende la 11° edizione consecutiva.

Il campus cinematografico si svolge tradizionalmente a metà agosto, quest'anno tra l’14 e il 19 agosto, presso il Dijaški dom (casa dello studente) di Nova Gorica (Streliška pot 7).

Per l'edizione di quest'anno vogliamo proporre un collage di cortometraggi/impressioni ispirati al tema del viaggio nel più ampio significato della parola. La partecipazione al campus non richiede conoscenze o esperienze previe di alcun tipo nell’ambito del cinema. Visto il grande interesse, si chiede di allegare una breve motivazione (perché vuoi davvero vivere questa esperienza?) e indicare l'idea, il punto di partenza per la storia del film in poche frasi (magari solo come idea interessante o come storia più elaborata). In ciò ispiratevi alla parola viaggiare, che sia nel passato, futuro, per il mondo, oppure nel mondo dei sogni, della fantasia, ...

L'età consigliata per partecipare è dai 10 fino ai 18 anni.

Al momento non vi sono in vigore alcuni regolamenti vincolanti per partecipare, legati alla diffusione del coronavirus.

I posti sono limitati. Vi preghiamo di inviarci la vostra candidatura (modulo compilato e la motivazione) all'indirizzo e-mail: msulic.kinoatelje@gmail.com, dove siamo a disposizione anche per ulteriori chiarimenti.

MODULO D'ISCRIZIONE

PERMESSO PER FILMARE